CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Eventi 29/06

Feste di Settembre 2021, Enrico Brignano a Lanciano al Parco Villa delle Rose

Il programma del Settembre Lancianese sarà annunciato venerdì 2 luglio

Enrico Brignano è il secondo nome annunciato nell’ambito del cartellone delle Feste Di Settembre 2021 di Lanciano, dopo l’annuncio dei giorni scorsi relativo al concerto di Niccolò Fabi. [LEGGI QUI]

Lo spettacolo di Brignano è in programma venerdì 10 settembre nell’arena Parco delle Rose che quest’anno ospiterà i concerti e gli spettacoli principali. L’artista porterà a Lanciano, nell’ambito del cartellone delle Feste di Settembre 2021, il suo esilarante show “Un’ora sola vi vorrei - Estate 2021", che dal 21 agosto porterà lo showman in tutta italia.

Con  “Un’ora sola vi vorrei - estate 2021", Enrico Brignano torna sulle scene con una serie di entusiasmanti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. I biglietti saranno in vendita a breve.

“Dopo Niccolò Fabi – sottolinea il presidente del Comitato Feste di Settembre 2021, Maurizio Trevisan – un altro artista di fama nazionale si aggiunge al cartellone delle Feste, che sarà illustrato integralmente venerdì 2 luglio. Come gli scorsi anni abbiamo cercato di soddisfare ogni tipo di pubblico e gusto artistico e musicale, ma quest’anno abbiamo voluto inserire anche uno spettacolo diverso dal concerto musicale ‘puro’, perché mai come ora abbiamo bisogno di sorrisi e buonumore e posso assicurare, ma non è un segreto per nessuno, che con Brignano ce ne saranno a volontà”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi