I ragazzi di strada per la seconda serata della Feste di Settembre - I fuochi pirotecnici ci saranno a mezzanotte e mezza

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 14/09

I ragazzi di strada per la seconda serata della Feste di Settembre

I fuochi pirotecnici ci saranno a mezzanotte e mezza

Dopo due serate dedicate ai giovani, il 12 settembre con “Supporter and the city”, che ha visto piazza Plebiscito ballare insieme alla vocalist Barbara Tucker, e il 13 settembre con la “Nuttate 3.0” fino ai fuochi d’artificio delle 4 di mattina [LEGGI QUI] l’appuntamento con le Feste di Settembre per il 14 settembre è all’insegna di un pubblico più adulto con il Festival Ragazzi di strada, a cura di Danilo Daita.

La serata vedrà sul palcoscenico numerosi artisti, tra cui: Donatello, Giuliano dei Notturni (“Il ballo di Simone”), Gian Pieretti (“Pietre”), Enrico Maria Papes (“tema” I Giganti), Pietruccio Montalbetti (“Sognando la California” – I Dik Dik), I Corvi (“Ragazzo di strada”).

Prima del festival piazza Plebiscito ospiterà l’evento Casa Sanremo tour, il contest dell’anno che porterà 10 ragazzi a cantare sul palco di Casa Sanremo, la sede dell’ospitalità ufficiale del Festival della Canzone italiana, sede tra l’altro di Rete 105, Radio Montecarlo e Radio Subasio (le tre radio Mediaset).

Ci sarà la presenza del presidente di Casa Sanremo, Vincenzo Russolillo. Tutti gli artisti, appena finito lo spettacolo (intorno a mezzanotte), andranno a cenare insieme ai loro fan al ristorante delle Feste Papillon on the road a piazza Pace (per prenotazioni: Giovanni 346 537 0858).

I fuochi pirotecnici nell'ex ippodromo ci saranno a mezzanotte e mezza.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi