Lanciano   Attualità 13/05

Lanciano, tutto pronto per la Fiera nazionale dell’Agricoltura

Il 20, 21 e 22 maggio prossimi, una tre giorni per festeggiare 60 anni di attività

LANCIANO - Lanciano si prepara a festeggiare 60 anni d'attività della Fiera nazionale dell'agricoltura. I preparativi sono agli sgoccioli. Sarà anche l'ultima fiera da presidente per Franco Ferrante che conclude il suo mandato con risultati positivi nonostante i periodi difficili che ha dovuto affrontare e lo ha fatto senza scoraggiarsi, forte del sostegno del Cda e dell'impegno concreto di dipendenti e collaboratori. Il bilancio 2021 si è chiuso con un utile di 627 euro, un trend positivo in linea con i 10 anni di presidenza", si legge in una nota.

La Fiera dell'Agricoltura sarà inaugurata il prossimo 20 maggio e durerà fino al 22 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi