CHIUDI [X]
 
Lanciano   Cultura 13/05

Lanciano, stasera musica al Fenaroli con il nuovo album del musicista Di Toro

Ingresso gratuito per operatori sanitari e bambini fino a 6 anni

La locandinaLANCIANO - Appuntamento alle ore 21, stasera al teatro comunale Fenaroli di Lanciano, Michele Di Toro presenterà l'album Elisir. L'evento sarà visibile anche in streaming sul canale Youtube di Picsart.

I biglietti sono acquistabili sul sito Ciaotickets, ai rivenditori autorizzati oppure prenotando al numero 388 3492484. Il costo intero del biglietto è di 12 euro, per associati e tesserati Fai il ridotto è di 10 euro.
L'ingresso è invece gratuito per bambini fino a 6 anni e operatori sanitari.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi