Lanciano   Attualità 04/05

Lanciano, Sasi: le interruzioni programmate per domani

San Martino sulla Marrucina, alcune zone di Lanciano e comune di Scerni

LANCIANO- La Sasi spa comunica in una nota le interruzioni non differibili della fornitura idrica in alcuni comuni per la giornata di domani, 5 Febbraio 2022.

A seguito di segnalazioni di controllo interne riconducibili a situazioni di disagio nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, si necessita, oltre alle interruzioni settimanali già programmate, di uno stop nei comuni di San Martino sulla Marrucina (zona capoluogo) dalle 23.00 di domani, 5 febbraio, fino alle ore 6 del giorno dopo, 6 febbraio. "Tale interruzione serale -precisa la nota- si ripeterà fino a nuova comunicazione".
Rubinetti a secco, dalle 21.30 di domani 5 febbraio fino alle 6 di dopodomani, pure nel comune di Lanciano, zona industriale Marcianese e via Follani, zona viale Cappuccini, via Gaeta, via don Minzoni e traverse, contrada Serre e contrada Camicie.
"Comincia invece la chiusura notturna, dalle 22 di oggi fino alle 5.00 del giorno dopo nel comune di Scerni. L'interruzione proseguirà fino al giorno 8 febbraio", conclude la nota.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi