Lanciano, Sasi: Gianfranco Basterebbe confermato alla carica di presidente
Nel Cda anche Corrado Varrati e la new entry vastese Graziella Di Filippo
LANCIANO - Nel pomeriggio di oggi, nel corso dell’assemblea che si è svolta nel Polo museale “Santo Spirito”, 70 sindaci soci della Sasi Spa hanno approvato a maggioranza il bilancio consuntivo 2021 della società di gestione del servizio idrico del Chietino.
In tarda serata, inoltre, è stato votato il nuovo Consiglio di amministrazione che gestirà l’ente nel prossimo triennio. Con 43 voti è stato confermato presidente Gianfranco Basterebbe, in quota centrosinistra; secondo eletto Corrado Varrati, 30 voti, della Lega, anche lui confermato; e poi un volto nuovo, Graziella Di Filippo, vastese, centrosinistra.
Il nuovo Cda dovrebbe essere quindi composto in questo modo: Gianfranco Basterebbe presidente, Corrado Varrati vice presidente e Graziella Di Filippo consigliere.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
