Lanciano: bisarca va a fuoco, traffico bloccato sull’A14
Chiuso il tratto autostradale tra Lanciano e Val di Sangro
LANCIANO - Una bisarca ha preso fuoco intorno alle 16 di oggi sull'autostrada A14 in territorio di Rocca San Giovanni, sulla corsia in direzione nord del tratto compreso tra il casello Lanciano e il casello Val di Sangro.
Le fiamme si sono estese anche ai furgoni che l'autocarro trasportava. Immediato l'intervento sul posto dei Vigili de fuoco, della Polizia stradale e del personale di Autstrade per l'Italia. A causa del fumo è stato chiuso il tratto autostradale causando una coda di circa 1 chilometro.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
