CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 26/04

Lanciano, proroga fino al 29 giugno per accedere nelle ZTL

Quali automobilisti sono coinvolti

ZtlLANCIANO - Dal momento che la scadenza dello stato di emergenza Covid era prevista per la data del 31 marzo 2022, tutti i veicoli scaduti entro quella data hanno avuto una proroga fino al 29 giugno 2022.

L'appello è quello di sensibilizzare i cittadini a svolgere tutte le consuete procedure di rinnovo, affinché non si trovino nella situazione di presentare la domanda ma di non fare in tempo per il rilascio del permesso. E' necessario, quindi, per tutti gli interessati, organizzarsi in anticipo per continuare a poter accedere nelle Zone a Traffico Limitato.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi