CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 23/04

Lanciano, al via il secondo recruiting day alla ricerca di metalmeccanici

Organizzato dal Centro per l’impiego insieme con Synergie Italia filiale di Atessa

LANCIANO - Si rivolge ancora al settore metalmeccanico il secondo appuntamento, organizzato dal Centro per l'impiego di Lanciano insieme con Synergie Italia filiale di Atessa, destinato alla ricerca di personale specializzato.

Mercoledì 27 aprile dalle 9 alle 12 presso la sede del centro per l'impiego in via Ovidio sono previsti colloqui di lavoro alla ricerca delle figure professionali di magazzinieri, montatori meccanici, operatori di macchine utensili, saldatori, addetti allo stampaggio. Si tratta di figure con specifiche competenze professionali in un settore che presenta aziende fortemente consolidate nell'area industriale di Val di Sangro.

In questo senso, gli organizzatori del recruiting day comunicano che diverse aziende hanno dato la loro adesione all'iniziativa, tra cui Nikita, azienda leader nella realizzazione di serramenti in pvc con sede operativa a Filetto zona industriale di Brecciarola, e Verindplast, consolidata realtà nel settore della verniciatura liquida.

Per partecipare all'iniziativa inviare una email all'indirizzo: atessa1@synergie-italia.it.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi