CHIUDI [X]
 
Lanciano   Eventi 22/04

Lanciano, Christian Cappellone torna in teatro con "Senti che storia"

Lo spettacolo dell’imitatore abruzzese sabato 23 alle ore 21 al Fenaroli

La locandina dell'eventoLANCIANO - Il comune di Lanciano, in occasione del mese della cultura, ospiterà nella meravigliosa cornice del teatro Fenaroli il nuovo spettacolo dell’imitatore abruzzese Christian Cappellone, iniziativa promossa dalla Proloco 2.0 di Sant’Eusanio del Sangro. “Senti che storia” è il titolo di questa sua nuova avventura teatrale.
Spettacolo diretto e nato dalla penna e dalla collaborazione con Mariano Riccio, già assistente alla regia del premio oscar Lina Wertmuller, uno degli attori protagonisti della serie Rai di successo Il Paradiso delle Signore della scorsa stagione, ha lavorato con il maestro Gino Landi, Tato Russo, Simon Lee, Edoardo Erba.
Uno spettacolo brillante, ma anche ricco di emozioni, capace di trasportare gli spettatori in un viaggio musicale al confine tra sogno e realtà.
“Senti che storia” è un viaggio inaspettato, uno spettacolo di intrattenimento con sfumature romantiche, dove Christian Cappellone il protagonista, grazie all’ intervento di un oggetto misterioso, ci farà rivivere i momenti più belli, significativi, e divertenti della sua carriera artistica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi