CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 08/04

Solidarietà per l’Ucraina dei dipendenti della Sangritana

Inviati farmaci rari per sale operatorie e reparti oncologici di Khmelnytskyi

Dopo gli aiuti inviati dall'azienda, anche i dipendenti della Sangritana di Lanciano hanno voluto fare la loro parte per fornire aiuti umanitari diretti alle popolazioni colpite dalla guerra in UcrainaGrazie ad una generosa raccolta di fondi ed alla partnership con la Farmacia Visini, sono state organizzate due spedizioni di farmaci rari da destinate a sale operatorie e reparti oncologici di Khmelnytskyi. Le spedizioni effettuate il 27 marzo e 3 aprile, sono state coordinate con l'associazione umanitaria Хмельницький Армія SOS che ha ringraziato pubblicamente sulle proprie pagine social la Sangritana per il valido supporto in questo difficile periodo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi