Lanciano   Attualità 01/04

Lanciano, progetti Erasmus: incontro sindaco e assessore con delegazioni

Ospiti provenienti da Portogallo, Spagna, Polonia, Grecia e Turchia

Filippo PaoliniLANCIANO - Nell'ambito di tre Progetti Erasmus ai quali sta partecipando da diversi anni l'Istituto Superiore Statale "L. da Vinci – P. De Giorgio" di Lanciano, è in programma per martedì 5 aprile 2022, dalle ore 9:00 alle ore 13:30 (Casa di Conversazione "Salone d'Onore Benito Lanci"), l'incontro del sindaco Filippo Paolini e dell'assessore all'Istruzione Angelo Palmieri con alcune delegazioni provenienti da: Portogallo, Spagna, Polonia, Grecia e Turchia.

"Porteremo il saluto della Città di Lanciano - ha detto il Sindaco Paolini - pronti a rispondere alle domande che ci perverranno dai vari gruppi che saranno composti da 5/6 studenti e 2/3 docenti per un totale di 36 persone, oltre alla delegazione dell'Istituto sopracitato che sarà composta da 23 persone". Nell'occasione saranno consegnate delle spille con lo stemma del Comune di Lanciano e una guida sulla Città, pieghevole, in diverse lingue.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi