CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 01/04

Lanciano. Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, il Municipio si illumina di blu

Il sindaco Paolini: "Domani faremo la nostra parte dando un segnale di solidarietà"

Il Municipio di LancianoLANCIANO - In occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo l'Anci Abruzzo sostiene tutte le iniziative che domani, 2 aprile, si svolgeranno sul territorio regionale.

Il Comune di Lanciano, raccogliendo l'invito dell'Anci, illuminerà il Palazzo Comunale con la luce blu, colore associato ad una sensazione di calma e accettazione, in un mondo multi sonoro e frenetico, in cui le persone con autismo possono non sentirsi a loro agio.

"Lo faremo non solo come gesto simbolico - ha detto il Sindaco di Lanciano Filippo Paolini - ma anche per testimoniare la vicinanza ad un mondo, quello delle persone affette da autismo, che troppo spesso viene dimenticato. Faremo la nostra parte dando un segnale di solidarietà e di supporto in questa importante occasione annuale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi