CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 01/04

"Visual Aido" un contest per diffondere il valore della donazione

Iniziativa in occasione della Giornata nazionale per la donazione di organi

La locandina dell'iniziativaLANCIANO - L'associazione AIDO Gruppo comunale G. Ciampini di Lanciano, in occasione della Giornata nazionale per la donazione di organi, indetta dal Ministero della Salute per il 24 aprile 2022, organizza il contest VISUAL AIDO. Tutte le forme d'arte sono ammesse: foto, video, scrittura e disegno (collage, acquerello, pittura, pastello etc.). Il tema centrale che sarà il fil rouge di tutte le opere è il dono.  

Dal 31 marzo al 19 aprile sarà possibile partecipare al contest VISUAL AIDO inviando il proprio elaborato all'indirizzo email: lanciano@aido.it o consegnandolo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30 presso la sede Aido di Lanciano in via per Fossacesia, 1 presso Ospedale civile "F. Renzetti". Sono invitate a partecipare tutte le scuole di ogni ordine e grado, oltre che le associazioni del territorio e chiunque abbia il desiderio di dare il proprio contributo ad una tematica così importante dando libero sfogo alla propria creatività.  I vincitori saranno comunicati sulla pagina Facebook dell'AIDO Gruppo comunale "G. Ciampini" di Lanciano domenica 24 aprile 2022.  Per informazioni si può contattare il numero: 0872/706239 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi