Lanciano   Attualità 16/03

Il Consiglio regionale ha ospitato 54 studenti dell’Istituto "Mario Bosco" di Lanciano

In viaggio con il treno Tua "Aquilotto"

Gli studenti nel palazzo dell'EmicicloL'AQUILA - Il Consiglio regionale ha ospitato 54 studenti dell'Istituto Comprensivo Statale "Mario Bosco" di Lanciano che hanno fatto visita a Palazzo dell'Emiciclo. I ragazzi hanno raggiunto il Capoluogo con il treno TUA "Aquilotto" che ha coperto la tratta Lanciano - L'Aquila. Il viaggio ha dimostrato la fattibilità del tragitto su rotaia in precedenza collegata solo dal trasporto su gomma. Il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri ha incontrato gli alunni che hanno visitato la sede e con i quali, nella sala "S. Spagnoli", ha simulato una seduta consiliare.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi