CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 08/03

Lanciano, il Comune promuove l’accoglienza dei profughi ucraini

Si chiede ai cittadini di comunicare eventuale disponibilità di alloggi e abitazioni

Il Comune di LancianoLANCIANO - "Il comune di Lanciano promuove l'accoglienza dei profughi fuggiti dalle loro case in conseguenza dell'aggressione all'Ucraina e del conflitto in corso". Lo fa sapere in una nota l'Assessore alle Politiche Sociali Cinzia Amoroso.

"In questa fase, in attesa si ulteriori e più precise indicazioni da parte del ministero dell'Interno, il comune di Lanciano si fa promotore di una prima concreta azione di accoglienza, chiedendo ai cittadini che ne abbiano possibilità, di comunicare disponibilità di alloggi e abitazioni da poter mettere a disposizione per il ricovero di una o più famiglie o individui in fuga dal conflitto".

È possibile significare questa disponibilità contattando i numeri 0872707634/ 0872707636 o inviando una email all'indirizzo segretariato.sociale@lanciano.eu

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi