Lanciano. Sospensione attività didattiche prevista per domani
La decisione su tutto il territorio comunale
Il Sindaco di Lanciano Filippo Paolini con apposita Ordinanza ha stabilito la sospensione delle attività didattiche (nel giorno di domani 27-01-2022) nei nidi d'infanzia, nelle scuole d'infanzia, nelle scuole primarie e nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e private presenti sul territorio Comunale, in ragione delle criticità igienico sanitarie derivanti dall'impossibilità di funzionamento dei servizi igienici e dalla mancanza di acqua corrente nelle strutture scolastiche.
La sospensione si rende necessaria a causa dello spostamento della condotta idrica di Fara San Martino, in Via delle Fornaci di Castel Frentano, ad opera della S.A.S.I. S.p.A., che vedrà la sospensione della fornitura idrica dalle ore 8:30 fino alle ore notturne nella giornata di domani giovedì 27 gennaio 2022
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
