Castel Frentano, 150 mila euro per l’impianto sportivo di via Olimpia

La soddisfazione dei consiglieri di "SiAmo Castel Frentano"

“Siamo felici che Castel Frentano sia destinataria dell'importante finanziamento regionale di 150mila euro per i lavori di efficientamento e adeguamento energetico all’impianto sportivo di via Olimpia. Il nostro paese aspettava da anni questo importante intervento.” È il commento del gruppo consiliare “SiAmo Castel Frentano” composto da Vincenzo Cotellessa, Milly Tomczak e Gino D’Angelo.

“Ho seguito questo progetto in tutte le sue fasi - afferma Milly Tomczak, consigliere comunale con delega allo Sport - L’ intervento prevede l'installazione di quattro torri faro per l'illuminazione del campo, l’adeguamento, con l'utilizzo di tecnologia a risparmio energetico, per gli impianti negli spogliatoi e l'installazione di un impianto fotovoltaico a servizio degli uffici della protezione civile. Inoltre verrà installato un nuovo campo di calcio a 5, e ripristinata la funzionalità dei vecchi spogliatoi. Ringraziamo la Regione Abruzzo, in particolare l'assessore Nicola Campitelli - conclude - sempre molto attento alle esigenze del territorio, tutta la struttura comunale e i tecnici che hanno eseguito il progetto”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi