Lanciano   Attualità 12/01

Massima sicurezza al Fenaroli, installati 4 sanificatori anti Covid

Sanificano e purificano l’aria e le superfici degli spazi interni

Quattro arieggiatori/sanificatori che lavorano 24 ore al giorno. Sono questi i nuovi dispositivi certificati dal Ministero della Salute a lavoro al teatro Fenaroli di Lanciano dai primi giorni del 2022.

Questi apparati, che aumentano così i parametri di sicurezza anti Covid del teatro, vanno oltre i tradizionali sistemi di purificazione dell'aria, combinando tecnologie all'avanguardia come la generazione di ioni, il filtro sigillato, superiore agli standard Hepa, e l'ossidazione fotocatalitica. Si tratta di un sistema che purifica e sanifica l’aria e le superfici degli spazi interni grazie a una combinazione esclusiva di tecnologie all’avanguardia.

Fortemente voluti dall’amministrazione comunale, acquistati grazie ai residui del fondo Covid, daranno una sicurezza in più a chi vuole godersi uno spettacolo teatrale o un bel concerto anche in questo periodo di pandemia. Il prossimo appuntamento con la stagione di Prosa è in programma per venerdì 14 gennaio [LEGGI QUI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi