Lanciano   Attualità 12/01

Incendio alla chiesa di Villa Stanazzo, la Parrocchia lancia una raccolta fondi

Aperta sottoscrizione per coprire i danni causati dall’incendio

Chiedono aiuto ai fedeli e a quanti sono rimasti colpiti da quanto accaduto lo scorso 6 gennaio nella chiesa di Santa Maria degli Angeli di Villa Stanazzo.

A seguito dell’incendio [LEGGI QUI] che ha causato ingenti danni alle pareti interne, all’impianto elettrico, di riscaldamento ed alle opere presenti, padre Joby, il Consiglio Pastorale Parrocchiale e tutta la comunità parrocchiale di Villa Stanazzo hanno deciso di aprire una sottoscrizione per una raccolta fondi in favore della parrocchia.

“In questo momento molto duro, chiediamo a tutti un contributo affinché si possano sostenere le enormi spese che ci siamo trovati davanti - scrivono in un comunicato - Confidiamo nell’aiuto di tutti. Un piccolo contributo, insieme a tanti, fa una grande somma".

L’Iban a cui destinare la propria donazione è IT23P053877770000003521350, intestazione “Parrocchia S. Maria d. Angeli”, causale “Raccolta fondi ristrutturazione Chiesa”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi