Lanciano   Attualità 11/01

Gli animali della foresta colorano il reparto di Pediatria del Renzetti

Il personale si autotassa per rendere più allegro il reparto

Un allegro coccodrillo, una simpatica scimmietta, la giraffa, la zebra, un sorridente leone re della foresta ed un ippopotamo che fa felice il bagnetto sono apparsi nei giorni scorsi sulle pareti del reparto di Pediatria dell’ospedale Renzetti di Lanciano a far compagnia ai piccoli pazienti.

L’idea è partita dal personale sanitario che ha deciso di autotassarsi per dare colore al reparto. E così grazie alla generosità di medici, infermiere e ausiliarie la degenza dei piccoli ospiti sarà più gradevole e allegra, soprattutto in un periodo difficile come questo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi