CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 07/01

Ritorno in classe, screening della popolazione scolastica dai 3 ai 18 anni

Sabato 8 e domenica 9 gennaio a Lancianofiera

È dedicata alla popolazione scolastica dai 3 ai 18 anni lo screening per il contenimento dei contagi da Covid nelle scuole. 

Domani, sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022, nel padiglione 1 di Lancianofiera, tamponi rapidi, antigenici, alla popolazione scolastica (alunni e famiglie, personale scolastico).

Tenuto conto dell'aumento significativo dei casi di contagio da Covid-19 e per il rientro a scuola in sicurezza, in collaborazione con la Asl 2, questa campagna di screening, con tamponi antigenici, sarà dedicata alla popolazione scolastica, famiglie e personale scolastico per il controllo e per il contenimento della diffusione del virus nella fascia d’età dai 3 ai 18 anni. Restano fuori bambini, famiglie e personale scolastico della fascia d’età 0-3 anni.

Domani, sabato 8 gennaio, dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e domenica 9 gennaio dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi