Lanciano   Attualità 04/01

Lanciano, investimento da 84mila euro per il nuovo hub vaccinale dell’Ente Fiera

Il Palamasciangelo tornerà ad ospitare le attività delle società sportive cittadine

(Immagine di repertorio)Buone notizie per gli amanti dello sport e per le società sportive di Lanciano. Il Palamasciangelo è pronto a passare il testimone di centro vaccinale al padiglione dell'Ente Fiera che diventerà il nuovo hub cittadino.

Nella prospettiva del ritorno delle società sportive al Palazzetto dello Sport, infatti, l'amministrazione comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo "interventi per l'utilizzo del padiglione Fiera come hub vaccinale". L'importo complessivo dei lavori di adeguamento è di 84.126 euro, di cui 31.500 destinati ai lavori edili e 52.626 all'acquisto di forniture.

Si tratta di un passaggio importante, affermano dalla Giunta, "per far tornare le tante realtà dello sport cittadino a svolgere, nel prossimo futuro, le proprie attività nella struttura di loro competenza".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi