Lanciano   Cronaca 04/01

Lanciano, due rapine nel giro di poche ore: ieri sera colpo al Bia Bar di Marcianese

Il raid messo a segno ieri alle 21.30, bottino 700 euro

Primo lunedì dell'anno di fuoco per le attività commerciali di Lanciano. Dopo la rapina messa a segno nel pomeriggio di ieri nella tabaccheria di contrada Villa Andreoli [LEGGI], nel mirino dei malviventi è finito il Bia Bar di Marcianese.

Secondo le prime ricostruzioni ieri sera, intorno alle 21.30, un uomo, vestito di nero, incappucciato e con il volto coperto da una mascherina, si è introdotto nel locale e, dopo aver estratto una pistola, ha chiesto alla cassiera di consegnargli l'incasso. Dopo aver messo a segno il colpo, il rapinatore si è allontanato dal locale. Alcuni clienti, presenti all'interno del bar, hanno dichiarato di non essersi resi conto dell'accaduto.

Sul posto, per visionare le immagini riprese dalle videocamere del locale, la polizia municipale e la Digos.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi