CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 30/12/2021

Lanciano, in servizio quattro nuovi agenti di polizia municipale

Il sindaco: "Nel 2022, l’impegno ad implementare ulteriormente l’organico"

Cresce l'organico della polizia municipale di Lanciano: sono quattro i nuovi operatori in servizio da questa mattina nel centro frentano. "Migliorano la sicurezza e il controllo del territorio nella nostra città, commenta il sindaco Filippo Paolini che annuncia, per il 2022, "l'impegno ad implementare ulteriormente l'organico".

"Oltre al controllo sulla città – sottolinea il primo cittadino - che sarà affidato in modo importante al progetto in itinere, e cioè quello che riguarderà la video sorveglianza, la nostra amministrazione ha puntato e punterà molto sulla componente umana quindi sugli operatori che saranno sul territorio a vigilare le varie zone di Lanciano".

"Dopo l'approvazione del regolamento sulla privacy - aggiunge Paolini - verrà aumentato il numero delle telecamere che controlleranno la nostra città, e la relativa 'cabina di regia' sarà posizionata all'interno del Comando di polizia municipale, nel Quartiere san Giuseppe".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi