Lanciano   Politica 18/12/2021

Nasce Uniti x Lanciano, "un cantiere aperto per il futuro della città"

Nella nuova associazione Piero Cotellessa e Patrizia Bomba

Sulla scia delle recenti elezioni amministrative è nata a Lanciano l’associazione politico-culturale “Uniti X Lanciano”, dal nome della lista a favore del candidato del centro-sinistra Leo Marongiu. 

Della nuova realtà fanno parte l’attuale consigliere Piero Cotellessa e l’ex assessore Patrizia Bomba, nuova presidente.

“Uniti X Lanciano vuole essere uno spazio aperto e democratico per la nostra città, dove chiunque ami Lanciano può sentirsi il benvenuto e collaborare al bene di questo territorio e dei suoi cittadini. Noi pensiamo - afferma l’ex assessore - che la cosa più importante sia esserci, essere presenti attivamente perché troppo spesso e per troppo tempo abbiamo lasciato in mano ad altri decisioni importanti, cercheremo quindi di ripartire da un valore fondamentale, che in questo momento storico di emergenza ci hanno portato via: la socializzazione. Siamo aperti a chi vorrà contribuire a dare una svolta progressista alla città. - sottolinea Patrizia Bomba - Ci confronteremo per diventare ciò che a Lanciano manca da tempo: un cantiere aperto di prospettive future”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi