CHIUDI [X]
 
Lanciano   Cronaca 17/12/2021

Consente l’ingresso nel locale senza mascherina, sanzionato titolare di un locale

Si inaspriscono i controlli delle forze dell’ordine

107 persone e 6 attività commerciali controllate ieri dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lanciano per la verifica del rispetto del recente D.L. 172/2021 e del possesso del Super Green Pass. 

Un passeggero di un pullman della linea urbana è stato multato con una sanzione di 400 euro, poiché sprovvisto di green pass. I controlli hanno seguìto quelli effettuati nei giorni scorsi in occasione dei quali sono stati sanzionati il titolare di un esercizio pubblico ed un cliente per violazioni alle norme di contenimento Covid 19. In particolare, il gestore aveva permesso l’accesso nel locale ad un cliente privo della mascherina protettiva.

L’inasprimento dei controlli è stato disposti dal questore di Chieti, Annino Gargano, secondo quanto indicato dal prefetto Armando Forgione a seguito del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi