CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 15/12/2021

Scuola Civica di Musica "Fenaroli", il 12 gennaio ripartono le lezioni

Lunedì 20 e mercoledì 22 dicembre, due open day di presentazione della scuola

Inizieranno mercoledì 12 gennaio 2022 le lezioni della Scuola Civica di Musica "Fedele Fenaroli" di Lanciano. Ad annunciarlo in una nota, a seguito della conclusione della selezione per gli incarichi di docenza per il triennio 2021/2024, il presidente Alberto Paone.

"La Scuola Civica – si legge nella nota del direttivo - propone come di consueto numerose classi strumentali sia di musica classica che di musica moderna, affiancando a lezioni individuali lezioni di solfeggio e di musica d'insieme". Lunedì 20 e mercoledì 22 dicembre dalle 17, la Scuola civica "si presenterà" ad allievi e genitori, nel corso di due open day, giornate di orientamento che vedranno anche la presenza di alcuni docenti.

È possibile iscriversi alla Scuola civica di Musica, nella sede dell'Istituto in Largo dell'Appello. Informazioni al numero: 0872.712347.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi