Lanciano   Sport 13/12/2021

Un pazzo Unibasket Lanciano supera in casa il Magic Chieti

Tra una settimana di nuovo in campo contro l’Air Basket Termoli

Un aggettivo per qualificare l’Unibasket Lanciano visto ieri? “Pazzo” va decisamente a pennello, ma tralasciando le follie sportive, cioè che si preferisce mettere in evidenza è la straordinaria grinta, il carattere ed il cuore infinito che ieri sera i ragazzi di coach Di Tommaso hanno messo sul parquet per recuperare un inizio di gara da horror ed avere la meglio su un Magic Chieti più che mai deciso a fare proprio questo scontro tra le terze della classe. 

Al Palazzetto dello Sport di Lanciano finisce 75 a 69 e per l'Unibasket che centra cosi la sesta vittoria in campionato si chiude al meglio un girone di andata in cui i Frentani hanno dimostrato di essere un team di livello con il talento necessario a giocarsela fino in fondo contro qualsivoglia avversario.

Prima della pausa natalizia si torna però subito in campo ed i rossoneri sono attesi, per domenica prossima 19 dicembre, in casa dell'Air Basket Termoli

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi