CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 13/12/2021

Lanciano protagonista su Rete4

Il centro storico e le sue più antiche tradizioni ne "I viaggi del cuore"

Lanciano e le sue bellezze, ieri, protagoniste della puntata domenicale del programma di Rete4, I viaggi del cuore, con don Davide Banzato della Comunità Nuovi Orizzonti.

Un viaggio tra suggestive immagini dall’alto del centro storico di Lanciano e i racconti delle più antiche e sentite tradizioni e i luoghi simbolo della cristianità.

Alla scoperta del Miracolo Eucaristico, della cattedrale della Madonna del Ponte, del Museo Diocesano, della chiesa di Santa Chiara e dei riti della Settimana Santa, della chiesa di San Biagio e dell’antico rito dell’unzione della gola, fino alla più sentita tradizione della Squilla.



Qui il link per rivedere la puntata: https://bit.ly/3ylhg8K

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi