CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 10/12/2021

Screening di massa, 3600 studenti a controllo il prossimo weekend

Sabato 11 e domenica 12 dicembre nel padiglione 1 di Lancianofiera

“Servirà per conoscere meglio la situazione su di una fascia della popolazione che spesso è portatrice sana del Covid”. A dirlo è il sindaco Filippo Paolini a seguito della decisione di effettuare uno screening di massa sulla popolazione studentesca da 3 anni a 13 anni. 

“Lo screening si effettuerà nel pomeriggio di sabato 11 dicembre dalle 15 alle 19.30 e domenica 12 dicembre, la mattina dalle 9 alle ore 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19.30, nel padiglione 1 dell’Area Fiera”.

La popolazione studentesca dall’asilo alle scuole medie è di 3600 studenti. Allo screening sono invitati a partecipare anche i genitori. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi