CHIUDI [X]
 
Lanciano   Cronaca 05/12/2021

Si rompe la conduttura: niente acqua in 12 Comuni dell’area frentana

Tecnici della Sasi al lavoro in località Nasuti di Lanciano

Niente acqua corrente in 10 Comuni dell'area frentana oggi, domenica 5 dicembre, a causa di una rottura dell'adduttrice principale dell'Acquedotto Verde. A darne notizia è la Sasi.

I tecnici della società che gestisce il servizio idrico sono al lavoro da questa mattina in località Nasuti, nel Comune di Lanciano, per riparare la rottura. 

È stato quindi necessario interrompere la fornitura idrica da questa mattina "fino al termine dell'intervento, previsto per le ore notturne della medesima giornata".

I Comuni interessati dalla chiusura sono: Ari, Arielli, Canosa Sannita, Crecchio, Giuliano Teatino, Lanciano (per le località di Nasuti, Sant’Amato, Coste di Chieti e Spaccarelli), Ortona (per le località di Caldari, Colombo, Selciaroli), Poggiofiorito, Ripa Teatina, Tollo, Vacri e Villamagna.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi