CHIUDI [X]
 
Lanciano   Eventi 24/11

Stagione teatrale, domani la presentazione con Roberto Ciufoli e Fabrizio Angelini

19 appuntamenti tra prosa, dialettale e teatro ragazzi

Giorgio Pasotti, Paola Barale e Stefania Rocca sono solo alcuni dei protagonisti della stagione del teatro Fedele Fenaroli di Lanciano che sarà presentata domani, giovedì 25 novembre, nella conferenza stampa ufficiale con l’assessore alla Cultura, Danilo Ranieri ed il sindaco, Filippo Paolini.

5 gli appuntamenti di prosa, un musical e poi ancora il Festival del Teatro Dialettale ed il Teatro Ragazzi saranno illustrati domani nel dettaglio per una stagione che inizia il prossimo 10 dicembre e terminerà ad aprile e promette spettacoli davvero per tutti i gusti.

Domani, durante la conferenza stampa nella sala “Benito Lanci” dell’ex Casa di Conversazione, saranno presenti anche Roberto Ciufoli e Fabrizio Angelini, protagonisti del musical in scena a Lanciano durante le festività natalizie.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi