Lanciano   Politica 21/11

"Invece di pensare solo alle luci natalizie, Paolini tenga informati i lancianesi sulla pandemia"

Miscia (Pd): "Con l’arrivo delle festività si intensifichino gli sforzi"

Marusca Miscia (Pd)"Circa l'80 per cento dei ricoverati non è vaccinato: questo dimostra che il vaccino funziona. E a Lanciano? È dato sapere o le notizie su feste, alberi e luci colorate sono più importanti della recrudescenza del virus?". Lo chiede Marusca Miscia, capogruppo del Pd in Consiglio comunale, al sindaco, Filippo Paolini.

"Proprio perché le feste sono vicine e sono un diritto di tutti - aggiunge - da cittadina e da consigliere comunale non solo invito tutte le persone a continuare ad adottare le misure necessarie al contenimento della pandemia, ma esorto il sindaco, Filippo Paolini, a sensibilizzare in questo senso e con ogni mezzo i cittadini, tenendoli informati in ordine all'andamento dei contagi in città, come già l'ex sindaco, Mario Pupillo, aveva fatto durante i periodi più critici. Non abbassiamo la guardia", è l'esortazione di Marusca Miscia. "L'arrivo delle festività natalizie non sia un momento di evasione dalle responsabilità, ma al contrario un motivo per intensificare tutti gli sforzi necessari a proteggere la comunità anche attraverso una informazione puntuale e aggiornata".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi