Nuovo servizio alla Clinica Madonna del Ponte, arriva il proctologo

Da Roma a Lanciano il dottor Igor Sirovich, specialista in proctologia

Dott. Igor SirovichLa Clinica Madonna del Ponte di Lanciano, in viale Cappuccini 49/51, allarga la sua famiglia e potrà contare su un altro valido professionista.

Il dottor Igor Sirovich, proctologo, che con la sua competenza andrà quindi ad arricchire il già nutrito numero dei medici che operano all'interno della Clinica.

Sirovich che arriva da Roma, sarà a Lanciano domani, giovedì 18 novembre e si tratta del secondo appuntamento, già il primo, alcuni giorni fa, aveva registrato un discreto numero di prenotazioni, grazie anche alla possibilità di farsi controllare con uno strumento moderno, sicuro e all'avanguardia.



Il dottor Moreno Camponetti, titolare e amministratore unico della Clinica, si è detto soddisfatto per la presenza del dottor Sirovich. L'obiettivo è quello di offrire un servizio agli utenti sempre più completo ed efficiente.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi