CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 16/11

"La Magia del Natale", il bando dell’assessorato alle Politiche Sociali

Il bando è rivolto a chiunque voglia organizzare eventi culturali o didattici

“La Magia del Natale e non solo… a Lanciano”. È questa l’iniziativa portata avanti dall’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Lanciano che, attraverso un bando, intendere coinvolgere, in termini di iniziativa progettuale e capacità realizzativa, gli operatori di settore interessati a partecipare all’organizzazione e alla gestione del progetto.

“La proposta progettuale – afferma il neo assessore alle Politiche Sociali, Cinzia Amoroso - riferita alla tematica natalizia, dovrà riguardare l’organizzazione di eventi artistici, culturali, ricreativi e didattici per il periodo dell’intera iniziativa”. Possono partecipare alla procedura associazioni, fondazioni, enti no-profit, operanti nel settore di riferimento dell’avviso, interessati alla realizzazione del progetto.

“Sono certo che l’iniziativa avrà un ottimo riscontro di partecipanti – ha detto il sindaco di Lanciano, Filippo Paolini - perché quando si tratta di cooperazione, di fare bene e di farlo con professionalità, non ci può che essere un risultato da plaudire”

 I soggetti interessati dovranno presentare, entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 novembre 2021 (termine perentorio - fa fede la data e l’orario di arrivo alla PEC del Comune di Lanciano) la domanda di partecipazione che dovrà essere indirizzata al Comune di Lanciano Settore “Servizi alla persona Funzione socio-assistenziale”. Le richieste devono essere recapitate esclusivamente con invio alla casella di PEC: comune.lanciano.chieti@legalmail.it. Sul sito istituzionale del Comune di Lanciano, tutte le informazioni per partecipare.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi