Lanciano   Sport 15/11

Unibasket Forza 4: al Palazzetto dello Sport cade L’Aquila

Unibasket Lanciano 69 Nuovo Basket Aquilano 62

Vince l’Unibasket Lanciano nell’anticipo del quinto turno di andata del Campionato di Serie C Gold Nazionale 2021-2022 e lo fa ai danni di un Nuovo Basket Aquilano mai domo e che ha fatto letteralmente sudare le proverbiali “sette camicie” alla giovane banda di coach Fabio Di Tommaso.

Al Palazzetto dello Sport di Lanciano finisce con un tiratissimo 69 a 62 che premia la grinta e la caparbietà dei Frentani bravi a non scomporsi dopo il terrificante 0-12 di inizio gara e che, mattone dopo mattone, sono prima rientrati in partita e poi girato in proprio favore e con grande maturità l’inerzia della gara.

La banda rossonera festeggia così il quarto successo in cinque gare ed anche il momentaneo secondo posto solitario della classifica, alle spalle della fortissima Amatori, imbattuta capolista del girone abruzzese-molisano che proprio domenica prossima ospiterà il Lanciano in una gara da far tremare i polsi e che non ha bisogno né di presentazioni né di motivazioni extra per capitan Munjic e compagni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi