CHIUDI [X]
 

Gest Impianti, "Scegli la persona" e vai sul sicuro

Fino al 31/12 sconto in fattura su sostituzione caldaie e condizionatori

Installazione, manutenzione di impianti idrotermici, caldaie e condizionatori, contratti di fornitura luce e gas, con personale con esperienza quarantennale nel settore. È la Gest Impianti di Lanciano, in via Duca degli Abruzzi 22.

A capo, c’è il responsabile tecnico Paolo Ciccocioppo, esempio di professionalità e dedizione che, dopo un’esperienza da dipendente e 15 anni di lavoro in Germania, ha deciso di tornare a casa ed aprire la propria attività. Nasce così la Gest Impianti, dal 1995, sinonimo di qualità, professionalità e soprattutto frentanità, per il cliente.

“Il nostro punto di forza è la squadra - dice Ciccocioppo - insieme alla Società Elettrica Frentana, riusciamo a soddisfare a 360 gradi i bisogni del cliente: dal contratto, all’installazione, fino alla manutenzione degli impianti”. E nell’ultimo anno, grazie all’Ecobonus 65%, è possibile avere, almeno fino al 31 dicembre 2021 e salvo proroghe della prossima Legge Finanziaria, uno sconto immediato in fattura su sostituzione caldaie e condizionatori, oltre alla rateizzazione del pagamento a partire da 27 euro al mese.

“Il nostro slogan è chiaro e semplice: - conclude Ciccocioppo - ‘scegli la persona’. E scegliendo noi, il cliente sceglie la professionalità di lavoratori lancianesi”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi