CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 10/11

Atto vandalico alla Cgil, la solidarietà dell’ANPI di Lanciano

"Le amministrazioni, anche quella di Lanciano, prendano posizione"

Foto Ansa“Non si conoscono ancora le motivazioni del vile gesto, non ci sono rivendicazioni, ma resta la preoccupazione per atti che si ripetono”. A parlare  è la presidente dell’ANPI di Lanciano, Maria Saveria Borrelli, a seguito dell’atto vandalico ai danni della sede della Cgil di San Vito Chietino [LEGGI QUI].

“Esprimiamo vicinanza e solidarietà ai compagni e agli amici della sezione Spi Cgil. - si legge in una nota dell’ANPI di Lanciano - In un giorno significativo, in cui si ricorda la caduta del Muro di Berlino, dovremmo riaffermare l’importanza della cultura dell’incontro e del dialogo e non dover constatare atti di estrema violenza. Non ci si può girare dall’altra parte, è arrivato il momento di mobilitare tutte le forza democratiche e fare sentire la voce di chi difenderà sempre i valori della libertà e della democrazia. Rivolgiamo un caldo invito alle amministrazioni locali, anche quella di Lanciano, - chiude la nota - affinché prendano una posizione di condanna, ove non l’avessero già presentata”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi