CHIUDI [X]
 
Lanciano   Politica 09/11

È Gemma Sciarretta (FdI) la nuova presidente del consiglio comunale di Lanciano

Giuramento ufficiale per il sindaco Paolini, Piero Cotellessa è il vicepresidente

Giuramento ufficiale per il sindaco Filippo Paolini all’interno del primo consiglio comunale che si è tenuto ieri nel salone della Casa di Conversazione in un clima da primo giorno di scuola.

Eletto anche il presidente dell’assise, Gemma Sciarretta, consigliera di Fratelli d’Italia. “Sarò una presidente libera e forte”, ha detto nel suo discorso d’insediamento, senza celare orgoglio ed emozione. Sarà invece Piero Cotellessa, tra le fila del centrosinistra, il vicepresidente.




Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi