CHIUDI [X]
 
Lanciano   Sport 08/11

L’Unibasket s’impone a Campli e conquista la terza vittoria stagionale

La prossima partita sarà in casa con il Nuovo Basket Aquilano

Seconda vittoria esterna consecutiva per l’Unibsket Lanciano che ieri pomeriggio ha espugnato il Pala Borgognoni di Campli superando i padroni di casa della Pallacanestro Farnese con il risultato di 74 a 59.

I ragazzi di coach Di Tommaso si ripetono quindi dopo l'exploit di Vasto, venendo a capo di una partita tutt'altro che facile dove i padroni di casa, nonostante le rotazioni corte (ridottesi poi ulteriormente con l'infortunio di Acciaio), hanno dato non poco filo da torcere ai rossoneri frentani che grazie al maggior tasso tecnico ed alla buona vena della coppia Lakic - Muffa sono riusciti a prevalere, conquistando due punti preziosissimi per la classifica e che riscattano il passo falso interno di una settimana fa contro il Pescara Basket.

Unibasket che, dopo questo quarto turno di andata, si trova al secondo posto della classifica, insieme a Magic Chieti e Pescara Basket a due punti di distanza dall'imbattuta Amatori. Il Lanciano tornerà in campo sabato 13 novembre quando di scena al Palazzetto dello Sport, in casa, ci sarà il Nuovo Basket Aquilano. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi