CHIUDI [X]
 

Centro Lube - Creo Kitchens, modernità e professionalità a Lanciano

"500store" prosegue la promozione del centro Lube - Creo Kitchens

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, il Centro Lube & Creo Kitchens di Lanciano è nuovamente coinvolto con la promozione lanciata dall’azienda di Treia (MC) per il raggiungimento degli oltre 500 store su tutto il territorio nazionale.

L’evento promozionale, denominato "500store", prevede iniziative promozionali uniche, per un tempo limitato, sia per il brand Creo Kitchens sia per il brand Lube.

L'obiettivo dell'amministratore, Massimo Romano, insieme a tutto il suo staff di professionisti, è di accompagnare i clienti, passo dopo passo, nella creazione dell’ARREDAMENTO e della CUCINA dei loro sogni. Sono questi infatti i punti di forza del centro Lube - Creo Kitchens di Lanciano, situato a Treglio uscita A14, zona industriale, 61.

Si tratta dell’unico store UFFICIALE in zona, con la vendita esclusiva di cucine Lube e Creo, che coniuga la garanzia di un marchio nazionale forte, con la professionalità ventennale di chi accompagnerà nella progettazione i clienti.

Nello store si possono visionare numerose cucine tra quelle di tendenza fino alle ultime novità come la nuova linea di cucine moderne Round” con il quale LUBE propone una filosofia green, che si concretizza nelle ante realizzate in PET: materiale totalmente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e performanti pensate per l’ambiente cucina si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente, oppure come il calore e le tonalità del vero legno della linea “immagina wood” che vengono esaltati in una collezione esclusiva, capace di coniugare design e matericità.

Lo store vi aspetta per scoprire tutte le novità e le promozioni dedicate ad hoc per ogni cliente. Segui il CENTRO LUBE sulle pagine social: Facebook e Instagram dedicate.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi