Lanciano   Sport 28/10

L’Unibasket incontra il sindaco Paolini: "Queste le problematiche legate alle strutture"

Targhe ricordo alla società sportiva per i traguardi raggiunti in campo giovanile

È stato occasione per illustrare le problematiche e le esigenze delle società sportive a Lanciano, soprattutto in relazione all’utilizzo delle strutture pubbliche l’incontro di una delegazione dell’Unibasket Lanciano con il neo eletto sindaco Filippo Paolini.

A far visita al primo cittadino nella sala consiliare del Comune di Lanciano, il presidente Carlo Valentinetti, il general manager Valerio Di Battista, il coach Fabio Di Tommaso e gli atleti della prima squadra che, insieme alle difficoltà logistiche, hanno presentato tutta l’attività, sia senior che giovanile, della squadre che milita in serie C.

A margine, il sindaco ha voluto premiare la società con tre targhe ricordo, per aver conquistato in estate i titoli giovanili di Campioni Regionali nelle categorie Under 18 e 15 Eccellenza e per il terzo posto conquistato alle Fasi Nazionali del circuito basket 3x3 sempre nella categoria Under 18.

“Al neo sindaco Paolini, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro, - fanno sapere dall’Unibasket - la nostra società ha ribadito la volontà di collaborare insieme per i progetti presenti e futuri che riguardano la pratica della pallacanestro e dello sport e cittadino in generale”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi