CHIUDI [X]
 
Lanciano   Attualità 14/10

Bonifica dell’ex discarica Serre, stipulato il contratto d’appalto

I lavori, per circa 700mila euro, potranno partire nel giro di un mese

È stato stipulato in questi giorni il contratto d’appalto con la ditta Tenaglia srl di Casoli relativo al primo lotto dei lavori di lavori di bonifica dell’ex discarica Serre. Gli interventi di messa in sicurezza permanente dell’ex impianto di contrada Serre, finanziato per 699.723 euro, potranno così partire nel giro di un mese.

Responsabile unico del procedimento per le fasi della progettazione, dell’affidamento e dell’esecuzione è l’ingegnere Sara Di Toro, nominata in questi giorni dalla dirigente del settore Lavori pubblici, Luigina Mischiatti, in sostituzione del funzionario Antonio Iezzi che andrà in pensione dal mese prossimo. 

“A lui va tutto il mio ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni, - dice l’assessore ai lavori pubblici Giacinto Verna - quello della discarica di Serre è un problema annoso che questa amministrazione ha affrontato con determinazione e programmato di risolvere con i lavori di questo primo lotto e il finanziamento in bilancio anche del secondo lotto per 320mila euro”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi