CHIUDI [X]
 
Lanciano   Cronaca 07/10

Minaccia di morte la madre, anche con una siringa, arrestato 46enne lancianese

L’uomo aveva più volte minacciato la madre anche con calci e pugni

Ha più volte minacciato di morte la madre, picchiandola con calci e pugni ed è arrivato persino a pungerla con una siringa utilizzata per iniettarsi lo stupefacente.

È stato arrestato ieri, mercoledì 6 ottobre, dal personale della squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Lanciano, un noto pregiudicato locale, 46enne di Lanciano.

La madre, a seguito delle ripetute violenze, ha in più occasioni consegnato al giovane somme di denaro per evitare ulteriori maltrattamenti, posti in essere anche nei confronti altri familiari.

A seguito delle denunce presentate, il personale del Commissariato di Lanciano ha svolto doverose indagini che, in considerazione della gravità delle violenze commesse, hanno determinato la richiesta da parte della Procura della Repubblica di Lanciano e la successiva emissione da parte del Gip del tribunale di un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Lanciano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi