Lanciano   Politica 30/09

Tre comizi in piazza ed uno al centro sportivo chiudono la campagna elettorale

I quattro candidati si preparano per l’ultimo appello al voto di domani

Quattro comizi diversi, per quattro modi diversi di intendere la campagna elettorale da parte dei quattro candidati a sindaco, chiuderanno domani la corsa alle urne con l’ultimo appello al voto prima del silenzio elettorale.

Tre candidati su quattro hanno scelto piazza Plebiscito, come tradizione, per concludere la loro campagna elettorale e parlare per l’ultima volta alla città. A fare richiesta per la piazza il candidato sindaco del centrodestra Filippo Paolini, il candidato del movimento civico Rilanciamo Lanciano Ivaldo Rulli e in zona Cesarini anche il candidato sindaco di centrosinistra Leo Marongiu. Il primo a parlare sarà proprio Marongiu, alle ore 19.15. Alle 20.15 sarà la volta di Ivaldo Rulli e a seguire, alle 21, sarà il turno di Filippo Paolini.

Sergio Furia, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, ha invece scelto una location alternativa, L’Uliveto degli Artisti, per chiudere la propria campagna elettorale e lo farà alle ore 20 insieme alle onorevole Dalila Nesci e Carmela Grippa ed ai consiglieri regionali Pietro Smargiassi e Francesco Taglieri.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi