Lanciano   Attualità 29/09

L’associazione "Altri Orizzonti" incontra i candidati sindaci in un evento dedicato al sociale

Domani, martedì 30 settembre, appuntamento nella sede della Onlus alle 16.30

Con la campagna elettorale ormai alle battute finali, è tempo per gli ultimi appuntamenti pubblici per i candidati.

A Lanciano domani, giovedì 30 settembre, l'associazione "Altri Orizzonti", incontrerà i candidati sindaci per un appuntamento dedicato al sociale. Alle 16.30, la sede di via Follani ospiterà un evento in cui il sodalizio presenterà ai candidati "i punti programmatici e le criticità nel merito delle problematiche riscontrate quotidianamente col nostro lavoro di informazione, cultura e sostegno alle fragilità".

"Un'occasione di incontro e confronto, alla presenza di tutti i soci – sottolineano dall'associazione - sulle proposte di ognuno in relazione alla programmazione delle iniziative ed attività da dedicare ai delicati temi del sociale".

Incontro che i soci si augurano possa essere "il primo e tangibile inizio di una proficua e fattiva collaborazione tra soci, volontari, operatori del settore e istituzioni, impegnati costantemente sul territorio con le attività del terzo settore, un settore che vede ognuno di noi direttamente e/o indirettamente coinvolto e chiamato a dare il proprio contributo quotidiano, da sempre e nei successivi giorni, mesi ed anni che seguiranno. Nessuno escluso".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi