Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 27/09

Il turismo moderno si muove su quattro ruote d’altri tempi

Da Lanciano a Crecchio la quarta Giornata nazionale del Veicolo d’epoca

Colori, suoni, storia e bellezza. Di questo e molto altro si è tinta ieri piazza Plebiscito in occasione della quarta Giornata nazionale del Veicolo d’epoca.

Il Club Frentano Ruote Classiche che, con i suoi 300 soci e 1200 vetture, per la manifestazione voluta e creata dall’ASI - Automotoclub Storico Italiano, ha portato nel cuore di Lanciano i suoi più bei gioielli per quello che, a tutti gli effetti, è un vero e proprio museo gratuito a cielo aperto.






E dopo l’esposizione, tutte le 50 vetture si sono messe in corteo festoso alla volta del castello di Crecchio per far muovere, su quattro ruote d’altri tempi, un moderno turismo di prossimità.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi