Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Politica 27/09

Guido Crosetto a Lanciano: "Il sindaco deve essere il megafono di cittadini e imprese"

Il vicepresidente di FdI a sostegno del candidato sindaco Filippo Paolini

“Un sindaco ha sulle spalle responsabilità che travalicano anche il proprio territorio di riferimento e deve fare battaglie ed interessarsi anche di questioni nazionali e sovranazionali, soprattutto per quanto riguarda il mondo delle imprese”. Così Guido Crosetto, vicepresidente di Fratelli d’Italia, è intervenuto oggi a Lanciano, a sostegno del candidato sindaco Filippo Paolini, ascoltando aziende e associazioni di categoria.

Dopo una visita in una delle aziende vitivinicole del territorio, Crosetto ha incontrato alcuni degli esponenti delle associazioni di categoria del territorio, Lino Olivastri e Paolo Primavera (Confidustria) e Marco Stella (Confartigianato) per parlare, insieme agli esponenti locali di FdI ed al candidato sindaco Paolini, dei problemi del mondo del lavoro e delle imprese del nostro territorio, al centro tra costa, Val di Sangro e montagna.

“Certo che un’amministrazione può aiutare le imprese, come? - ha spiegato Crosetto - Limitando l’incidenza delle tempistiche burocratiche e attivando tutti quei meccanismi di dialogo e aiuto con altre amministrazioni sovracomunali che possano in qualche modo dare un aiuto. Il sindaco deve diventare il megafono di chi non ha voce e non può farsi sentire da solo. - ha concluso il vicepresidente del partito di Giorgia Meloni - Qui a Lanciano c’è Filippo che ha alle spalle già una grande esperienza e che sicuramente rappresenterà quella marcia in più guardando al futuro”.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi