Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Politica 24/09

Furia: "Ero stanco di lamentarmi di ciò che non va, perciò mi sono messo in gioco"

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle ospite a Timeout

”Ho deciso di candidarmi perché ero stufo di lamentarmi con gli amici di ciò che non va e allora ho voluto metterci la faccia e mettermi in gioco”. Così Sergio Furia, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, ha spiegato ai microfoni di Timeout, il perché della sua discesa in campo per provare a vestire la fascia di primo cittadino.

Un appuntamento, quello di Timeout, in cui si è parlato di problemi della città, di programmi e di politica, sotto la lente del movimento pentastellato, nel suo primissimo appuntamento alle urne nella città di Lanciano.




di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi